martedì 10 novembre 2015

Non c'è più tempo: finanziamo il futuro del clima!


In questo momento 80 ministri sono riuniti a Parigi: è l’occasione per togliere risorse ai combustibili fossili e darle ai Paesi che più ne hanno bisogno.
I Paesi più poveri, che sono più in difficoltà di fronte al cambiamento climatico, hanno detto che non potranno firmare l’accordo di Parigi senza la garanzia di un giusto sostegno economico per investire nelle energie pulite. Ignorarli porta a una strada senza uscita per tutti noi. Ma le risorse per aiutarli ci sono: basta togliere i miliardi di finanziamenti pubblici alle energie inquinanti.
In queste ore 80 ministri da tutto il mondo sono riuniti per cercare una soluzione. E l’Italia può guidare gli altri dando l’esempio. In queste ore 80 ministri da tutto il mondo sono riuniti per cercare una soluzione. E l’Italia può guidare gli altri dando l’esempio. Arriviamo a 1 milione di firme a sostegno di questo appello, spingiamo Renzi e l'Italia a essere davvero all'altezza di questa sfida e diventare veri e propri “eroi per il clima”.
Arriviamo a 1 milione di firme a sostegno di questo appello, spingiamo Renzi e l'Italia a essere davvero all'altezza di questa sfida e diventare veri e propri “eroi per il clima”.

Nessun commento:

Posta un commento