STOP ALLA ZOOERASTIA


In psicopatologia, con zoofilia erotica, bestialismo o più tecnicamente zooerastia, si designa la pratica parafiliaca umana di accoppiarsi o avere rapporti sessuali con animali. Le petizioni online possono dar vita a reali cambiamenti,  per questo vi chiedo di utilizzare due minuti per firmare questi testi che verranno presentati al Parlamento Europeo per chiedere che LA VIOLENZA SESSUALE  SUGLI ANIMALI SIA RICONOSCIUTA COME REATO. Anche una sola firma in più può fare la differenza.


STOP ALLA ZOOERASTIA

PER RENDERE LA ZOOERASTIA UN REATO

 PER ABOLIRE LA ZOOERASTIA IN DANIMARCA

 PER PROIBIRE LA CREAZIONE E VENDITA DI VIDEO A TEMA ZOOERASTIA

SCOPRI TUTTE LE 91 PETIZIONI CONTRO LA ZOOERASTIA




Se fai parte di un'associazione, ma anche se sei un semplice cittadino, puoi chiedere al tuo comune il permesso di organizzare un banchetto per la raccolta delle firme e per la diffusione del problema!
Ecco come:

1) Occorre chiedere l'Occupazione del Suolo Pubblico (O.S.P.), specificando i metri quadri che si intendono occupare (con il tavolo, eventuale gazebo, sedie, ecc.), la motivazione (es. "richiesta al parlamento europeo di contemplare la zooerastia quale reato perseguibile penalmente") e l'attività da esercitare (volantinaggio, raccolta firme, NO RACCOLTA SOLDI NE' VENDITA DI ALCUNCHE'!).  Se lo si chiede come semplici cittadini, dovrete pagare la tassa secondo le tabelle localmente stabilite mentre come associazioni avrete vantaggi specifici.
2) Nelle città grandi (Milano, Napoli, Genova, Bari, etc.) conviene richiedere anche il permesso alla questura (che poi non è un "permesso", ma più che altro la comunicazione dell'evento che si intende organizzare, in quanto manifestare è previsto e contemplato dall'art. 17 della Costituzione), in ogni caso sarà l'ufficio comunale a richiedere, laddove previsto, la comunicazione alla questura.
3) In ogni comunicazione specificate la natura pacifica dell'evento, garantendo un comportamento civile e rispettoso dell'opinione altrui. In calce, oltre la firma, dovrà essere evidenziato un numero di cellulare del responsabile del presidio che ne fa richiesta.
4) Per chi fosse in grado, potrete trasmettere il video "STOP ZOOERASTIA" anche durante i banchetti utilizzando un portatile, oppure un tablet!
5) Stampate e portate con voi, durante il banchetto, il testo dell'Informativa sulla privacy [ scarica pdf ]
 Iniziativa promossa da Feder F.I.D.A. Onlus in collaborazione col Gruppo Social "Le Guerriere Saranno L’urlo Animale". La petizione e tutto il materiale correlato, inclusi video e materiale stampabile, sono coperti da proprietà intellettuale e nessuna riproduzione o diffusione è autorizzata se non citando espressamente: Feder F.I.D.A. Onlus - Federazione Italiana Diritti Animali e Gruppo Social "Le Guerriere saranno L'URLO ANIMALE" contro la Zooerastia 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO "L'URLO ANIMALE - LA VOCE DEI SENZAVOCE" IL PRIMO BLOG ITALIANO INTERAMENTE DEDICATO ALLA ZOOERASTIA 


2 commenti:

  1. bastaa!! Fermate questo massacro di innocenti !!!

    RispondiElimina
  2. MURDERERS, RAPERS, DAMNED
    LILY

    RispondiElimina