lunedì 3 dicembre 2012

It's a hard life - L'amore è un'opportunità che devi prendere al volo


It's a hard life
To be true lovers together
To love and live forever in each others hearts
It's a long hard fight
To learn to care for each other
To trust in one another right from the start
When you're in love




È una vita difficile, quella di essere veri innamorati insieme
Quella di amare e vivere per sempre nei cuori l'uno dell'altro
È una lunga e difficile lotta, quella per imparare a curarsi l'uno dell'altro
Quella per avere fiducia ciascuno nell'altro fin dall'inizio
Quando sei innamorato

 Sì, è una vita difficile
In un mondo che è intriso di tristezza
Ci sono persone in cerca di amore in ogni direzione
È una lunga e difficile lotta, ma io vivrò sempre per il domani
Mi guarderò indietro e dirò che l'ho fatto per amore
Sì, l'ho fatto per amore, oh, l'ho fatto per amore

COME NON AMARE QUESTA CANZONE?

Nessun commento:

Posta un commento