lunedì 29 ottobre 2012

Natale a impatto zero con gli addobbi natalizi in cartone riciclato di Corvasce



Dicembre si avvicina ed è ora di pensare a come colorare e trasformare la nostra casa. Quest’anno si può decidere di festeggiare un Natale a impatto zero scegliendo di acquistare addobbi natalizi in cartone riciclato. Uno degli store che preferisco e che quindi consiglio è Corvasce– Stampa e allestimento in-store out-door. Si trova a Barletta, la mia città, in Via Bruxelles 7, ma è interamente visitabile online. Curiosando tra le proposte ideate dall’azienda per questo Natale 2012 si trovano delle bellissime renne in cartone da posizionare in ogni angolo della stanza per ricreare un’atmosfera davvero unica. Il prezzo di questo animaletti parte da 19,90. 


Ci sono poi dei bellissimi alberi in cartone con appositi “spazi” per inserire decorazioni, fotografie, peluche… insomma tutto ciò che si vuole! È un’idea originale che sostituisce piacevolmente quella di acquistare alberi veri ed è alla portata di tutti poiché il costo è identico a quello delle renne. Costa qualcosina in più (49,90euro) invece il Babbo Natale sulla slitta pronto a lasciare una scia green tra le pareti di casa ed a ricordare che questa festa non dev’essere necessariamente sinonimo di spreco. 

Se invece siete alla ricerca di idee per arredare casa, ufficio o negozio, sfogliando le pagine dello store online ci si imbatte in tantissime proposte di design:
Arredi per ufficio: eco-chic, pratici e dinamici comprendono scrivanie, sedie, scaffalature tecniche, raccoglitori per documenti, librerie, complementi personalizzati.
Arredi scenografici per vetrine: sagome, grucce o gadget personalizzabili leggerissimi resistenti e facili da montare per rendere ogni vetrina una piccola opera d’arte.
Arredi vari in cartone: dal design compatto ma elegante che regalano all’ambiente uno stile unico e raffinato
Arredi per negozi: pareti modulari, allestimenti strategici per showroom, pareti luminose, elementi comunicativi, segnaletica punti vendita, vetrine scenografiche. È disponibile la progettazione e la realizzazione di interi format per negozi.
Allestimento stand fieristici: l’azienda propone progettazione, simulazione grafica in 3D, realizzazione e montaggio dello stand in cartone riciclato.
Espositori: realizzati per ogni esigenza merceologica, facilmente trasportabili all’interno del punto vendita. Possono essere espositori da banco, in pvc termoformato, in cartone, in plex o degli stender.
Corvasce offre inoltre un servizio di stampa digitale

Nessun commento:

Posta un commento