giovedì 29 settembre 2011

7/9 OTTOBRE, MILANO SAPORBIO 2011

Dal 7 al 9 ottobre 2011 si svolgerà a Milano la quinta edizione della manifestazione Milano SaporBio 2011, evento di comunicazione e promozione dell'alimentazione biologica e degli stili di vita eco-compatibili.


Sede dell'evento sarà il prestigioso Palazzo Giureconsulti nella centralissima Piazza Mercanti a pochi passi dal Duomo. L'edificio verrà così trasformato in un vero e proprio "palazzo delle meraviglie" in cui ricreare un "centro commerciale ecologico" dedicato alle bio-eccellenze
(tra queste vi è il Caffè Haiti Roma, pluripremiato caffè biologico di alta qualità, che ha fatto parte del progetto Magic Italy in Tour) che il pubblico potrà degustare e acquistare all'evento.e dove il pubblico e le famiglie potranno trascorrere un'intera giornata tra shopping, benessere, degustazioni, ristoro, cultura, fitness e tanto divertimento nel cuore di Milano.

Milano SaporBio non si dimentica nemmeno gli amici a quattro zampe: Natura Sana, azienda che sapientemente produce cosmesi e prodotti benessere naturali per la persona ed anche per gli animali domestici, allestirà una vera e propria Boutique.

L'azienda Eco2system presenterà una tecnologia sicura che riduce le emissioni nocive dei veicoli fino al 90% e diminuisce il consumo di carburante fino al 14%: davvero un successo per l'azienda e per la tutela dell'ambiente.

Oltre a una nutrita parte espositiva dedicata a prodotti e servizi caratterizzati dall'elevata eco-sostenibilità (dalla cosmesi alla moda, dal design alla bio-architettura, dal benessere al fitness, e molto altro), durante la tre giorni dedicata al "mondo bio", il pubblico potrà partecipare a numerose iniziative e attività tutte all'insegna del filo conduttore dell'edizione 2011: portare il pubblico a una maggiore consapevolezza e conoscenza delle tematiche della coltivazione biologica e di un bio-lifestyle che rispetti la natura in genere. 

Solo attraverso una corretta informazione, validi approfondimenti culturali e buone e consapevoli scelte di consumo l'individuo può raggiungere un migliore benessere psicofisico, che si traduce in un maggiore rispetto per il nostro pianeta. Tutto questo avverrà all'insegna dell'intrattenimento con degustazioni, aperitivi, spettacoli, allestimenti artistici, performance dal vivo e musica, perché vivere bio è vivere con gioia e armonia. 


Nessun commento:

Posta un commento