domenica 31 luglio 2011

Acquista oggi la tua guida ‘Eco in Città’


L’Aurora Comunicazione e Marketing (agenzia di comunicazione co-fondata da Legambiente e Pentapolis)ha realizzato la guida cartacea “Eco in Città”, un vero e proprio manuale pronto ad illustrare tutti le regole e i trucchi da mettere in atto per vivere in maniera green le nostre città.

La collana editoriale è interamente curata da Marzia Fiordaliso. All’interno si può trovare ogni sorta d’informazione: dai locali vegetariani ai negozi bio, dalle aree verdi urbane ai mercatini biologici, dalle botteghe equosolidali alle ciclofficine, dai centri di riuso e riciclo agli spazi culturali indipendenti. E ancora i luoghi della finanza etica, gli enti del turismo responsabile e gli spazi e le attività dedicate ai bambini.

Tutti questi punti d’interesse sono segnalati su apposite mappe collocate tra le ultime pagine del libro. Purtroppo ora la collana “Eco i Città” ha pubblicato solo le guide di Roma e Bologna ma sono in fase di pubblicazione quelle di Milano, Firenze, Napoli, Torino, Padova, Palermo, Genova e Reggio Calabria.
Inoltre per chi volesse approfondire l’argomento, è stato creato il portale www.ecoincittà.it in cui si possono leggere news, interviste, rubriche e utili consigli.

Clicca QUI se vuoi già acquistare la guida online a soli 9,90 euro senza spese di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento